Bacco, Tabacco e Vinile, 18 e 19 ottobre 2014

Nei giorni 18 e 19 ottobre saremo presenti con tutto il nostro catalogo e le novità alla manifestazione Bacco, Tabacco e Vinile 2014 che si tiene come di consueto nel bellissimo spazio del grande negozio HI-FI Di Prinzio, a Chieti Scalo.

Sarà un’occasione veramente unica per scambiare piacevoli chiacchiere ed ascoltare eccellente musica in un ambiente rilassato e amichevole.

I nostri dischi troveranno i migliori impianti per esprimere al meglio tutte le loro potenzialità.

Abbiamo deciso di proporre un’offerta veramente eccezionale

A tutti coloro che acquisteranno almeno un disco Velut Luna saranno offerti in omaggio ben due CD (che riportiamo qui a destra) di notevole interesse artistico e tecnico.

 

Fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi!

 

De Forma Sonata

La pianista Alessandra Giunti interpreta al piano solo tre celeberrime sonate di Liszt, Berg e Chopin.

Ayres & Fantasias

Il Consort Quoniam, diretto da Paolo Tognon, interpreta alcune celebri e meno celebri composizioni per il Teatro di Shakespeare di autori inglesi dell’epoca Elisabettiana, con strumenti originali.

Velut Luna presenta le ultime novità a catalogo

Sette passi verso il cielo

Sax e Pianoforte, musiche originali scritte da Roberto Manuzzi ed interpretate dallo stesso autore al sax e da Paola Tagliani al pianoforte. Si tratta di musica di “area jazz”, caratterizzata da colori melodici molto accattivanti.

C'era una volta in Romagna

Il nuovo disco della funambolica band romagnola Mr Zombie Orchestra, che ripropone in chiave rock/blues alcuni dei classici più noti del “liscio”. Canzoni molto note del leggendario Secondo Casadei, rilette nello stile stralunato dei “Mr Zombie”. Un disco che sta riscuotendo un incredibile successo proprio per la tipologia di suoni ed arrangiamento che mai di aspetteresti di sentire parlando di “liscio”.

Flute for dinner

Un incredibile disco tutto dedicato al flauto traverso, classico. Composizioni originali di Adriano Lincetto, che esplorano il magico mondo del flauto, proponendo formazioni assolutamente inconsuete, che vanno dal quartetto per quattro flauti, al trio, al classico duo flauto e pianoforte, per finire con un’assolutamente unica composizione per una vera e propria orchestra di flauti. Musica bellissima, che fa della melodia il suo punto di massimo interesse.

Infinity

Il nuovo disco di piano solo di Roberto Jonata, che due anni fa aveva affascinato i nostri clienti con il bellissimo “Colors”. Si tratta di una raccolta di composizioni dal sapore neoclassico, ricca di densità emotiva in costante equilibrio tra passione e romanticismo. Sonorità pianistiche che si colorano delle influenze derivanti dalla “minimal music” e che rendono riconoscibile lo stile compositivo ed esecutivo di Roberto Jonata.

E inoltre presenteremo anche

p

Quattro note d'autunno, The best audiophile recordings

La nuova, attesissima, raccolta delle migliori registrazioni Velut Luna mai realizzate.

h

Un CD ricchissimo, che presenta brani che vanno dalla grande orchestra sinfonica, alla big band jazz; dal piccolo gruppo jazz, alle celeberrime grandi voci femminili, al rock e al blues, infine al piano solo classico.

Un vero e proprio CD Test, che vi consentirà di apprezzare bellissime musiche, splendidamente interpretate e perfette per valorizzare ogni impianto ad alta fedeltà.

 Demo/Guide all’ascolto di Marco Lincetto

Un’occasione veramente eccezionale ed unica.

Marco Lincetto effettuerà nel corso delle due giornate una serie di ascolti guidati delle novità Velut Luna.

Vai al sito ufficiale dell'evento