Come ormai da consolidata tradizione anche quest’anno Velut Luna sarà presente alla manifestazione Milano High Fidelity primavera 2018, che si terrà a Milano al Hotel Melia nei giorni 14 e 15 aprile.

Saremo presenti con un ampio stand espositivo e di vendita, collocato nella grande sala al piano terra del Hotel,il cui ingresso è a fianco della reception, dove sarà possibile ascoltare in cuffia i files HD di tutto il nostro catalogo e dove ovviamente sarà possibile acquistare i nostri CD ed i nostri LP in vinile.

Tutti i CD saranno posti in vendita al prezzo speciale fiera di euro 13,00 cad. ma in caso di acquisto di almeno 4 pezzi  si passerà a euro 10,00 cad. (esclusi dall’offerta 4×10,00 euro i titoli novità).

E infine naturalmente una serie di interessanti offerte CD a 5,00 euro cad.

 

GLI ASCOLTI GUIDATI

Marco Lincetto terrà come di consueto una serie di incontri dedicati all’ascolto in anteprima delle novità, in cui farà ascoltare alcuni brani dai CD novità, raccontando aneddoti e piccoli segreti dal set di registrazione. Ecco di seguito orari e sale in cui si terranno le presentazioni:

Sabato 14 aprile:

  • ore 10.00 e 16.00: Sala Grandinote.
  • ore 11.00 e 15.00: Sala Pilon Audio e Lector.
  • ore 12.00: Sala Ambra 2, The Sound of The Valve.

Domenica 15 aprile:

  • ore 10.00 e 16.00: Sala Grandinote.
  • ore 11.00 e 15.00: Sala Pilon Audio e Lector.
  • ore 12.00: Sala Ambra 2, The Sound of The Valve.

 

6 NOVITA’ ASSOLUTE in CD

FLUTE CONCERTOS  – CD: I concerti per flauto e orchestra d’archi presentati in questa incisione propongono una sezione centrale del repertorio flautistico, quello dedicato alla forma classica, composti tra la seconda metà del 18° secolo e la prima del 19°, in stile galante, hanno, in questa scelta, la caratteristica singolare di essere tutti in sol maggiore, tranne il concerto di Mercadante che comunque è composto nel tappeto sonoro della relativa minore, mi minore appunto. Suddivisi in tre tempi seguono lo schema consueto di un primo tempo allegro e più denso, un secondo più lirico e cantabile e un terzo tempo vivace e tecnicamente brillante.

 

 

 

 

MINUTES OF GOLD – CD: la voce sublime della cantante Giulia Lorvich propone 10 brani nuovissimi, con testi in inglese da lei stessa scritti sulle musiche di Luca Rossetti. Una musica che si muove sul territorio del pop sofisticato con un sapore musicale di impianto jazzistico, grazie anche all’impostazione offerta dagli straordinari musicisti che compongono il gruppo.

 

 

 

 

 

 

MUSICAL PORTARAITS – CD: il nuovo disco del Trio Caroli, flauto oboe e pianoforte. Musica classica di nuova composizione, tonale, melodica e spesso costruita sulla rivisitazione di temi e danze popolari del ‘900.

 

 

 

 

 

 

 

Gioachino Rossini – PETITE MESSE SOLENNELLE: uno dei massimi capolavori del grande compositore italiano, in una prima registrazione assoluta della primissima versione scritta nel 1863 e costruita sulle voci di 12 solisti, con due pianoforti e harmonium di accompagnamento. Orchestrata e diretta dal grande Maestro italiano Giovanni Battista Rigon, quest’opera è stata registrata dal vivo in concerto nello storico Teatro Olimpico di Vicenza nel giugno del 2016.

 

 

 

 

 

LANDSCAPES – CD: il primo disco di piano solo classico di Edoardo Brotto. Un’opera unica, registrata ai massimi livelli oggi possibili, che consente di veder materializzato nella vostra sala d’ascolto il monumentale pianoforte grancoda Steinway & Sons. Le musiche tutte originali sono scritte dallo stesso Edoardo Brotto, rendendo omaggio nello stile compositivo ad alcuni grandi compositori del passato, da Rachmaninov a Ravel, a Chopin.

 

 

 

 

 

 

HOT WIRE – CD: si tratta di una sorta di fusion che vede il più classico jazz elettrico fondersi con stilemi blues e scorribande nel rock… Se si volesse richiamare qualcosa di simile sarebbe più che lecito ricordare lo stile del grande chitarrista Robben Ford, di cui non a caso il Trio esegue in suo omaggio, i celebri “Freedom”, “Life Song” e “The Brother”. I tre interpreti sono visrtusoi assoluti dei loro strumenti e con la lora tecnica, groove e potenza offrono un suono emozionante, garantito dalla strepitosa registrazione a cura di Marco Lincetto

 

 

 

 

 


ORIZZONTE VELUT LUNA: – files su HD USB 3.0: un’offerta più unica che rara: un agile  Hard Disk 3.0 portatile da 500GB in cui sono raccolti TUTTI i files HD del catalogo Velut Luna attualmente disponibili, 160 titoli, di cui circa il 50% mai reso disponibile prima e tutt’ora non disponibile in alcun altro media e di questi alcuni presenti in doppia versione, originale nativa e rimasterizzata appositamente. Viene fornito con certificato originale di proprietà esclusiva su carta pergamena autografato dal titolare di Velut Luna, Marco Lincetto.  OFFERTA VALIDA SOLO PER I DUE GIORNI DELLA FIERA: euro 350,00

 

Files su Pendrive USB 3.0: una serie di differenti “pendrive” da 32GB l’una contenenti risèpettivamente 14 e 13 progetti discografici su files HD, a tema. La prima dedicata a tutte le novità pubblicate dal 1 gennaio 2017 ad oggi, al prezzo di euro 119,00 e l’altra dedicata a titoli oggi non più disponibili in formato CD e di difficile reperibilità, al prezzo di euro 99,99

 

 


Pubblica un tuo commento

Articolo successivo
Articolo precedente